Video Ricetta della Torta Salata Vegan

Ricette

Video Ricetta della Torta Salata Vegan

Provate la nostra ricetta per la torta salata Bomba con soli ingredienti vegan al 100% per creare una torta salata con peperoni, cavolfiori, affettati e formaggi vegetali.

Da Biomì, il supermercato biologico a Milano, trovi tantissime alternative per affettati, carne e formaggi che sono al 100% vegetali, delle migliori marche certificate. Fai la spesa da Biomì e cimentati con una delle nostre ricette vegan e vegetariane, prendi spunto e stupisci i tuoi amici e famliari!

Ingredienti per la torta Bomba Vegan:

  • Peperoni,
  • Cavolfiori,
  • Brodo vegetale in polvere,
  • Crema di tofu alle erbe,
  • Affettati vegani Vegan Deli,
  • Sottilette vegane filanti Violife,
  • Due confezioni di pasta sfoglia,

Preparazione della Torta Bomba Vegan:

In una padella antiaderente versate dell’olio e saltate i peperoni tagliati a listelle, come vedete nel video, poi aggiungete i cavolfiori, e mentre continuate a mescolare aggiungete del brodo vegetale in polvere La Finestra sul Cielo.

Appena le verdure iniziano ad ammorbidirsi iniziate a schiacciarle per creare un bel composto morbido e aggiungete la crema di tofu alle erbe Fonte della Vita.

Nel frattempo stendete un foglio di pasta sfoglia e mettete uno strato di affettati vegani Vegan Deli che vada a coprire bene tutta la pasta, poi stendete circa metà del composto di verdure e stendetelo bene con un cucchiaio grande da cucina.

Subito dopo lo strato di verdure stendetene uno di sottilette vegane filanti (da Biomì a Milano trovate la marca vegana Violife) e di nuovo un altro strato di affettati vegani. Completate il tutto con il restante composto di verdure stese con un cucchiaio da cucina e poi con un ultimo strato di sottilette vegane filanti.

Chiudete bene tutti i bordi della torta e poi coprite con il secondo foglio di pasta sfoglia in modo che si chiuda bene tutta la torta e crei delle piccole onde di pasta. Spennellate tutta la torta con un po’ d’olio ed infornate per 50 minuti a 200 gradi.

Fateci sapere nei commenti se è vi è piaciuta la nostra ricetta!

Come Trovarci

Indirizzo

Via Emilio De Marchi 59 - MILANO

Indicazioni Stradali

Orari

lunedì—sabato: 9:00–20:00

Domenica chiuso

Aperture Straordinarie

Facebook